Citazioni, scrivete tutte le frasi che vi hanno colpito di più...

« Older   Newer »
  Share  
nike94
view post Posted on 17/3/2009, 17:45




Incomincio io:

-La musica è una legge morale: essa dà un'anima all'universo, le ali al pensiero, uno slancio all'immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.
Essa è l'essenza dell'ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna."

(Platone)==> farò anche la figura della secchiona ma a me piace un sacco questa citazione u.u

-"Il numero di persone che devo polverizzare dopo questo è cresciuto troppo... Se non li scrivo adesso, finirò per dimenticarmene!"

(Edward by FMA)

-Io non vivo nè nel mio passato, nè nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
-Quando desideri una cosa, tutto l'Universo trama affinché tu possa realizzarla.

( Paulo Coelho dall'Alchimista )

-Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

(Albert Einstein)

 
Top
Kiki994
view post Posted on 17/3/2009, 19:28




Se le cose fossero facili, nessuno proverebbe a risolverle. Ma se sono difficili, tutti vogliono arrivare primi.
( Sconosciuto)
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 19/3/2009, 14:33




Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose

La crescente influenza delle donne è l'unica cosa rassicurante nella nostra vita politica

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

( Oscar Wilde )

grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concenrato aroma che ascese dalla terra

( Pablo Neruda )
 
Top
Rexxar
view post Posted on 20/3/2009, 21:39




non vi fate così grandi che non siete così piccoli

la perfezione non esiste: il perfetto avrebbe tutto ma non l'imperfezione...

esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono


Voldemort è morto a causa di una silenziosissima scorreggia dei Mangiamorte, che dopo aver mangiato così tanta morte... beh, alla fin hanno digerito!!!

nonciclopedia

Anche se nella scuola c'è un numero esagerato di alunni dello stesso anno, a fare lezione sono sempre una decina, e nessuno sa mai niente, tranne Hermione che si scrive le risposte sulla bacchetta

nonciclopedia

Edited by Rexxar - 18/4/2009, 16:35
 
Top
black alchemist
view post Posted on 25/3/2009, 15:50




William Blake:

CITAZIONE
L'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa.

Alcolisti anonimi:

CITAZIONE
Mai fidarsi di chi non beve, è gente pazza e senza fede, ma io che di fede ne ho vado al bancone a bere un po'.

 
Top
Rexxar
view post Posted on 17/5/2009, 17:05




O. Wilde
CITAZIONE
L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti.

Sconosciuto
CITAZIONE
Esistono solo 10 categorie di persone: quelli che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 17:21
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


Wilde:

CITAZIONE
"L'unico modo per terminare una guerra è perderla."

 
Web  Top
Rexxar
view post Posted on 17/5/2009, 18:55




Saggio
CITAZIONE
Non esiste la pace, esiste soltanto la tregua tra due guerre

 
Top
nike94
view post Posted on 18/5/2009, 12:39




Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni.

Giacomo Leopardi

Gemendo siamo venuti al mondo. Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti

William Shakespeare
 
Top
Rexxar
view post Posted on 18/5/2009, 20:33




una po' più soft...

CITAZIONE
Dio disse: "sia fatta la luce!" e Chuck Norris rispose: "chiedimi per favore!"

 
Top
Big Frank
view post Posted on 22/5/2009, 20:13




CITAZIONE
" L'essere umano è l'animale peggiore perchè uccide per il solo gusto di farlo "

Non mi ricordo di chi era..
 
Top
Rexxar
view post Posted on 7/6/2009, 15:20




"Non già nel seguire il sentiero battuto ma nel trovare a tentoni la propria strada, seguirla coraggiosamente, consiste la vera libertà" Gandhi

"L'uomo non è un vero mammifero: un mammifero costruisce un certo equilibrio con l'ambiente circostante, l'uomo si sposta da una zona fertile ad un'altro sciupando tutto. Un'altro organismo fa la stessa cosa: il virus. L'essere umano è una piaga per questo pianeta....."
the matrix; agente Smith parlando con Morpheus
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:28
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


Cogito, ergo sum. (Penso, dunque sono)
 
Web  Top
black alchemist
view post Posted on 13/6/2009, 21:04




CITAZIONE
Io sfido Dio, ha 5 minuti per fulminarmi, altrimenti vorrà dire che non esiste.

citazione tratta dal film "Vincere"
 
Top
Rexxar
view post Posted on 18/6/2009, 20:28




«Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.» Michael Jordan
 
Top
25 replies since 17/3/2009, 17:45   247 views
  Share