Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
lucy93nyu
view post Posted on 18/2/2009, 14:40




E' STUPENDAAAAAAA!!!
 
Top
Rexxar
view post Posted on 28/2/2009, 19:48




Ritrovato il quadernino... Eccone una!


Un gorilla sta vagando solo per la città, che è stata distrutta da una bomba atomica. E come questa, tutte le altre città del mondo hanno subito la stessa sorte:
"incredibile"-dice tristemente il gorilla- "incredibile ma vero! Io stupida scimmia, sono dunque l'unico superstite di questa strage atomica che ha distrutto il mondo..4000 anni di civiltà dell'uomo ridotti a zero..E sono rimasto l'unico sopravvissuto..E per di più con la fame.. e niente da mettermi sotto i denti..."
Nello stesso momento, sente una voce dietro di lui che gli dice: "Beh,proprio niente, no.."
L'animale si gira e scopre un'altro gorilla che gli dice:" Io sono l'unica superstite di sesso femminile.. Ed in più, ho anche in mano qualcosa per sfamarti, poverino. Guarda un po' che cosa ho trovato?"
Ed aprendo la mano, gli tende una splendida mela rossa. Vedendola il gorilla maschio esclama:" Ma cara, che facciamo? Vogliamo ricominciare?"
 
Top
black alchemist
view post Posted on 23/3/2009, 16:33




Ieri sera mia figlia è rientrata a casa e mi ha chiesto:
- Papà, che cos'è un microscopio?
E io le ho risposto:
- E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti.
E lei:
- Ah, ora capisco perché Giovanni mi dice sempre che ho una mano microscopica!
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 23/3/2009, 19:55




(non l'ho capita.. ma se vuoi rido lo stesso ^.^ )
 
Top
nike94
view post Posted on 23/3/2009, 20:06




( ridiamo insieme Lucy, manco io l'ho capita... scusaci sempai Xb )
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 23/3/2009, 21:11




( Ahah grande Nikeeee ! Amore scusaci, siamo dure..xD )
 
Top
Rexxar
view post Posted on 23/3/2009, 21:13




AHAHHAH!!!STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
black alchemist
view post Posted on 26/3/2009, 16:23




Una selezione di annunci trovati sulle bacheche delle parrocchie, dove l'ingenuità e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi:

- Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme.
Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

- Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

- Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

- Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

- Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

- Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

- Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

- Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

- Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
 
Top
Rion Morpher
view post Posted on 26/3/2009, 20:18




CITAZIONE (black alchemist @ 23/3/2009, 16:33)
Ieri sera mia figlia è rientrata a casa e mi ha chiesto:
- Papà, che cos'è un microscopio?
E io le ho risposto:
- E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti.
E lei:
- Ah, ora capisco perché Giovanni mi dice sempre che ho una mano microscopica!

Muahahha XDDDD
In pratica il padre dice che il microscopio serve ad ingrandire le cose, e Giovanni, l'amico della figlia, gli dice che la mano della figlia è microscopica...
...oh andiamo! Gli fa una sega XD
 
Top
black alchemist
view post Posted on 27/3/2009, 19:55




ma che genio^^ sono le ragazze del forum, proclamate grandi ed intelligenti che non l'hanno capito...

Stendiamo un velo pietoso sulle povere menti delle nostre ragazze
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 30/3/2009, 17:37




attento a come parli.. fuscelletto dei miei stivali!
 
Top
Rexxar
view post Posted on 3/5/2009, 13:48




In Africa

La moglie del capo di una tribù afrciana ha dato alla luce un bel bambino bianco. Sgomento generale.
Tutti i sospetti sono puntati sul missionario, il quale però prende da una parte il capo tribù e cerca di impartirgli qualche nozione di genetica.
- Grande capo, vedi quelle pecore che pascolano sul prato?
- Le vedo!
- Ora, vedi quella pecora tutta nera?
- Ok. Capito, se tu tacere tacere anch'io.

Detto cinese:
"Confucio dice che violenza calnale essele impossibile. Donna con gonna alzata collele più veloce di uomo con pantaloni abbassati."
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 4/5/2009, 13:05




quella dell'africa non l'ho capita. image
 
Top
black alchemist
view post Posted on 4/5/2009, 13:39




ma dai!!! Non è possibile non capirla! (scommetto però che anche nike è sulla tua stessa barca)
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 4/5/2009, 20:21




ah ah ah.. Come invece vedi è possibilissimo non capirla!
 
Top
60 replies since 23/12/2008, 23:34   467 views
  Share