Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
Rexxar
view post Posted on 7/5/2009, 20:36




comunque per dirla in due parole semplici semplici..
erotismo interspecie
 
Top
black alchemist
view post Posted on 7/5/2009, 20:55




ahah, cazzo ad artistica se ce lo faceva di che figura di merda avremmo fatto...
 
Top
Rexxar
view post Posted on 7/5/2009, 21:11




AHAHHA!!!vero mi ricordo!!!! :woot: :D :lol: :P
 
Top
Big Frank
view post Posted on 22/5/2009, 20:37




Tre turisti naufragano su un isola deserta e vengono accerchiati da un gruppo di cannibali. Il loro capo però li ferma prima che li possano uccidere:

" Fermi! Voi siete fortunati perchè siete capitati nella giornata degli dei! Se riuscite a superare due prove avrete salva la vita "

I tre disperati non hanno scelta e allora ubbidiscono alla richiesta e vanno cercare dieci frutti dello stesso tipo come chiedeva la prima prova.
Dopo mezz'ora due tornano al villaggio dei cannibali e il terzo non si vede.
Il primo porta dieci bacche e il secondo dieci banane.

" Benissimo! "

Esclama allora il capo tribù.

" Ora la seconda prova: dovete infilatevele tutte e dieci nel culo senza fare nessuna smorfia con la faccia! "
Inizia quello che aveva raccolto le banane.
Infila la prima banana, infila la seconda, infila la terza.. E poi scoppia a urlare per il dolore e allora i cannibali lo uccidono.
Tocca al secondo.
Infila la prima bacca, la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l'ottava.. E poi scoppia a ridere a crepapelle, e i cannibali uccidono pure lui.
I due sventurati s'incontrano in paradiso e il primo fa:

" Senti, io avevo le banane e non ce l'avrei mai fatta, ma tu avevi le bacche come mai ti sei messo a ridere? "

E l'altro ridendo..

" Perchè ho visto l'altro arrivare con un carretto di angurie! "
 
Top
Rexxar
view post Posted on 23/5/2009, 12:58




:woot: :woot: stupenda!!!!!grande Frank!
 
Top
black alchemist
view post Posted on 23/5/2009, 13:29




Una delle più belle mai sentite
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 22/6/2009, 15:22




Una rana a un'altra rana "Facciamo un girino?"

SPOILER (click to view)
E' vecchissima, ma mi fa ridere ogni volta
 
Top
Rexxar
view post Posted on 18/7/2009, 08:30




Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....

Pierino dove si lava la foca?
Nel bode' signora maestra...
Ma Pierino non si dice bode'...
E nemmeno foca, signora maestra..

sapete che è morto Capitan Uncino? si, perchè si è fatto il bidè con la mano sbagliata.

Dicono che chi ha gli occhii azzurri abbia la testa piena d'acqua. . .e chii ce li ha marroni ?

Edited by Rexxar - 18/7/2009, 15:17
 
Top
Rexxar
view post Posted on 26/7/2009, 09:52




Scusate il doppio post..

CITAZIONE
Universita' di Roma, lezione di Biologia.
Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
Una ragazza alza la mano e chiede:
'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'
'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
'Ma allora perche' non e' dolce?'.
Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof.:
'Non è dolce perchè le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'

ACCADUTO REALMENTE IN UNIVERSITA' - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
Il compito consisteva in una domanda: 'L'inferno è esotermico (libera
calore) o endotermico (assorbe calore)?
Sostenete la risposta con delle prove'.
La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia,ha scritto quanto segue.
'Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno.
Siccome di queste religioni ce n'è più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno.
Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime.
Questo ci dà due possibilità:
1) se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere;
2) naturalmente, se l'inferno si espande più velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelerà.
Dunque, quale delle due è l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Paola M. durante il mio primo anno all'università, secondo il quale 'farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia', e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno è esotermico'. Lo studente ha preso l'unico 30

 
Top
Kiki994
view post Posted on 27/7/2009, 12:17




quel ragazzo è un genio! vorrei conoscerlo....e comunque noi ragazze certe barllette non le capiamo perché non pensiam sempre e solo male! siamo innocenti....

Barzellette:

Due mucche stanno pascolando, quando una dice all’altra: <<hai sentito di quel virus che corriamo il rischio di prende solo noi mucche?...una vera ingiustizia!>> l’altra la guarda, finisce di inghiottire e risponde con un muggito e scrollando la testa: <<verissimo, certo che voi mucche proprio non avete fortuna!>>. Silenzio. Dopo un po’, l’altra mucca ripensa a quello che le ha detto la compagna, e chiede: <<perché hai parlato di noi mucche in terza persona? Fai parte anche tu della famiglia!>>, l’altra risponde ridendo:<< ma cosa dici? Io sono un cavallo!>>

Due pecore si guardano, si guardano, si guardano, passano cent’anni, poi una dice: <<bè?>>.

Lui:<<leggo nei tuoi occhi che mi ami>>
Lei:<< Analfabeta!!!>>

L’amore ti fa fare cose pazze. Io ad esempio mi sono sposato.

Cara, tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Cara, quando dici che mi ami, io ho paura.

Sapete cosa vuol dire tornare a casa e trovare una donna che vi dà un po’ d’amore, un po’ d’affetto, un po’ di tenerezza? Che siete entrati nella casa sbagliata.

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne frega dell’amico.

Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto!
 
Top
black alchemist
view post Posted on 27/7/2009, 15:13




Lol kiki, rex il tuo è plagio, copiato il post paro paro dal ws. Vorrei scriverne un milione di barzellete...ma le racconto gesticolando e con reazioni del pubblico, non potreste rispondermi qui...Cercherò qualcosa.
 
Top
Rexxar
view post Posted on 28/7/2009, 20:23




Black ha un futuro da bardo-hey!(ieri sera intratteneva tutti i parenti!!)
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 29/7/2009, 22:52




Bellissime Kiki!!!
 
Top
Big Frank
view post Posted on 9/8/2009, 20:39




Belle xD

Se il tuo ragazzo ti lascia non andare a farti consolare dalla tua migliore amica, potresti trovarlo li.
 
Top
Kiki994
view post Posted on 10/8/2009, 20:38




grazie ragazzi!!!...
Frnak, questa è cinica...davvero mooolto ma mooolto cinica...però divertente se non tocca a te...;)
 
Top
60 replies since 23/12/2008, 23:34   467 views
  Share