Siamo soli?

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 23/3/2009, 16:28




e penso che quello sia il peccato più grande di cui dovremmo pentirci, per quanto abbia aiutato alla crescita e allo sviluppo del nostro pianeta. E' pur sempre il motore dell'uomo. Si Rex, ma siamo le creature preferite di chi? Può davvero costui, essere superiore, averci creato e creare altri?
 
Top
Kiki994
view post Posted on 23/3/2009, 22:10




Mi ritiro perché mi sta fumando il cervello...No dai su, continuo, mi sto divertendo. Secondo me non siamo le creature preferite di qualcuno, e se anche ci fosse questo qualcuno, sarebbe qualcuno senza preferenze e senza favoritismi, perché avendo creato noi, avrebbe creato anche altri. Questo si ricollega con l'essere soli nell'Universo. Non sapendolo , non possiamo essere certi di essere i preferiti, perché forse siamo i soli.
 
Top
black alchemist
view post Posted on 24/3/2009, 18:51




ma perchè dovremo essere i soli? è questa la domanda... se non siamo i suoi preferiti non dovremo essere soli no?
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 26/3/2009, 15:42




Io non penso nemmeno che sia qualcuno che ci ha creati, siamo nati per l'evoluzione della scimmia, nostro antenato. Niente di più. Ed è molto probabile secondo me che nell'universo vi siano altri esseri viventi come noi, che hanno costruito una società tutt'ora esistente, e che anche loro si stiano ponendo la nostra stessa domanda: siamo soli?
 
Top
black alchemist
view post Posted on 26/3/2009, 16:19




Certo che ci siamo evoluti, ma è sempre vero che esiste quella "cosa", quella "scintilla" che ha permesso che tutto ciò avvenisse. Siamo in grado in laboratorio di creare le condizione del brodo primordiale, senza creare la vita. Comunque lucy sono d'accordo, altri sicuramente si staranno facendo la nostra stessa domanda.
 
Top
19 replies since 6/2/2009, 21:09   121 views
  Share