| |
| "Spiegazione da vero professore. Come tu avrai ben capito non ne capisco molto in materia. Quindi mi stai dicendo che questa scienza non può, per ora, avere un utilizzo di massa, ma è riservata solamente a chi ha reagenti e materiali. Bene, capisco."Sorrise vedendo il più potente guerriero del deserto ammettere la sua ignoranza. Era una cosa che lo rendeva estemamente felice, sentire di poter guardare una persona tanto potente dal'alto verso il basso soltanto per una questione di capacità celebrale. Veramente esaltante. "Bene William, sei stato molto d'aiuto oggi a Faetor. Fammi avere per missiva una lista di quello che ti serve e io te lo procurerò. Spero che potrai darmi una dimostrazione di tali meraviglie. Adesso ho lavori importanti che mi attendono. Buona giornata"" Provvederò al più presto Lord Omega " Rispose con tono falsamente servile, dopotutto era pur sempre un lupo liber e indipendente anche lui. Aspettò che il mezzo demone uscisse dalla locanda per poi fare lo stesso diretto non sapeva bene dove. |
| | |