DestroyHumanity ~ Gdr by Forum

Reply
Yelena Yang Vs Eyes Ganash
view post Posted on 28/9/2009, 13:21Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:26

Lust si stava dirigendo verso l'arena. Un messaggero era venuto a disturbarla durante l'ora del suo pisolino informandola che avrebbe dovuto tenere l'esame pratico per due nuove reclute.

Non era dell'umore più adatto quel giorno per sopportare le stupide ed infantili domande di due esseri appena arrivati. Ma non poteva sottrarsi al volere di Omega.
Il sole era ormai alto nel cielo.

L'imponente costruzione in pietra, con terreno in terra battuta è di forma rettangolare, con spalti su tutto il perimetro, in modo che per i grandi tornei pubblici possa permettere a tutta la popolazione di partecipare all'evento. L'arena ha dimensioni enormi, di circa 500m2, con il lato maggiore di 50m e quello minore di 10m.

Dopo essersi soffermata ad osservare quella costruzione così imponente si voltò verso l'entrata dell'arena e aspetto che i due nuovi aspiranti a far parte dell'esercito di Faetor arrivassero.

Bene ragazzi la vostra prova consiste in un combattimento dove ovviamente dovrete combattere uno contro l'altro.
Avete a disposizioni 5 post più uno di presentazione. Nel primo post, ovvero quello di presentazione dovrete limitarvi a descrivere ciò che vi circonda. Dal post successivo comincierete ad attacare.

Mi raccomando impegnatevi, ma soprattutto divertitevi!

Lucy San

Lust Insegnante
CITAZIONE
Voglio tu sappia una cosa:
tu sai come e' questo
se guardo
la luna di cristallo,il ramo rosso
del lento autunno alla mia finestra,
se tocco
vicino al fuoco
l'impalpabile cenere
o il rugoso corpo della legna,
tutto mi conduce a te;
come se cio' che esiste,
aromi,luce,metalli,fossero piccole navi che vanno
verso le tue isole che mi attendono.

Orbene ,
se a poco a poco cessi di amarmi
cessero' di amarti poco a poco:
Se d'improvviso
mi dimentichi,
non cercarmi,
che gia' ti avro' dimenticato:
Se consideri lungo e pazzo
il vento di bandiere
che passa per la mia vita
e ti decidi
a lasciarmi alla riva
del cuore in cui affondo le radici,
pensa
che in quel giorno,
in quell'ora,
levero' in alto le braccia
e le mie radici usciranno
a cercare altra terra

Ma
se ogni giorno,
ogni ora
senti che a me sei destinato
con dolcezza implacabile:
Se ogni giorno sale
alle tue labbra un fiore a cercarmi,
ahi,amore mio,ahi mio,
in me tutto quel fuoco si ripete,
in me nulla si spegne ne' si oblia,
il mio amore si nutre del tuo amore,amato,
e finche' tu vivrai stara'tra le tue braccia
senza uscir dalle mie

Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene

Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea...
L'amore scoppia come un terremoto e in seguito si placa..
e quando si è placato bisogna prendere una decisione,
bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate, che è inconcepibile il solo pensiero di separarle [...]
L'amore non è turbamento, non è eccitazione, non è restare sveglia la notte
immaginando che lui sia lì a baciare tutte le parti del tuo corpo [...]. Questo è
semplicemente essere innamorati e chiunque può facilmente convincersi di esserlo.
L'amore invece è quello che resta del fuoco, quando l'innamoramento si è
consumato... non sembra una cosa molto eccitante vero? invece lo è...

"Il mandolino del Capitan Corelli"

imageimageimageimage

image

Such a lonely day
And it’s mine
The most loneliest day of my life
Such a lonely day
Should be banned
It’s a day that I can’t stand

Such a lonely day
Shouldn’t exist
It’s a day that ill never miss
Such a lonely day
And it’s mine

And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away

Such a lonely day
And it’s mine
It’s a day I'm glad I survived

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:32Quote

Advanced Member

Group: Mezzi-Demoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:32

TAC.. TOC.. TAC..
TOC.. TAC.. TOC..

Eyes si svegliò di soprassalto. Si guardò intorno e rimase in silenzio ascoltando, aveva sentito qualcosa, ne era sicuro.

TAC.. TOC.. TAC..

Ancora quel suono, passi immaginò Eyes. Qualcuno si stava avvicinando alla sua stanza e probabilmente era molto vicino. Si agitò, non era mai venuto nessuno in quei pochi giorni di permanenza a Feator. Che fosse un nemico venuto per ucciderlo? Improbabile visto che era all’interno dell’unica città ribelle rimasta e un umano non sarebbe riuscito ad entrarci facilmente. Però forse la spia aveva sfruttato un momento di distrazione del minotauro di vedetta, che per poco non si accorgeva neanche di lui. Si alzò con rapidità producendo solo un leggero fruscio. Era già vestito poiché nonostante quel giorno non fosse uscito la mattina aveva indossato i suoi abiti come sempre. Adesso era poco dopo l’ora di pranzo e lui doveva essere stato colto dalla stanchezza mentre pensava sdraiato sul letto, poiché quella notte non era riuscito a prendere sonno.
Raggiunse l’angolo dove teneva la spada con passi felpati e la prese.
L’emissario all’esterno della camera stava per bussare ma non ne ebbe il tempo. Riuscì solo a sentire un rumore metallico come di qualcuno che estraeva la spada, quando vide aprirsi di colpo la porta e se ne ritrovò una puntata alla gola.
Eyes era stato rapido e aveva colto di sorpresa il suo avversario. Decise di parlargli per capire se fosse un nemico.

“Chi sei e perché sei venuto qui?” chiese nonostante iniziasse a dubitare della sua natura malvagia visto che non portava neanche una spada appesa al cintura.

“S…Sono Gamis.. un semplice emissario, c…calmo mi ha mandato Omega” disse lui.

Eyes, appena senti il nome del suo superiore, abbassò la spada ma rimase vigile. Comunque si scusò immediatamente con il nuovo arrivato. Era un licantropo e allora si sentì anche uno sciocco per come si era comportato. Gamis gli disse che si doveva presentare all’arena dove lo stava aspettando il suo esaminatore. Lui lo avrebbe accompagnato. Si preparò finendo di vestirsi agganciandosi la piccola armatura e mettendosi il mantello. Dopo essersi calato il cappuccio lo seguì…

Aveva camminato con Gamis per dieci minuti e ora si trovava al centro di un’enorme costruzione rettangolare. Era stata costruita utilizzando grossi blocchi di pietra con cui erano stati ricavati spalti su tutti i lati. Era molto larga da un lato, probabilmente tra i quaranta e i sessanta metri, ipotizzò Eyes, dall’altro lato invece non superava i dieci. La costruzione era veramente imponente e lui si sentiva piccolo e insignificante al confronto, ma sapeva che quello era il suo posto: su terra battuta dove si combatte fino allo stremo per raggiungere i propri obbiettivi. Gli spalti erano vuoti, nessuno spettatore era presente. Probabilmente nessuno aveva ritenuto lo scontro fra due novizi degno di nota. Gli avrebbe fatto rimpiangere di esserselo perso!
Si guardò attorno, doveva esserci il suo esaminatore da qualche parte. Il licantropo gli aveva detto che era una donna molto forte e rispettata a Feator. In un primo momento non la vide ma poi la notò nell’ombra.. sembrava avvolta da un’aura di saggezza e potenza, ma probabilmente era solo la sua immaginazione. Pensò che probabilmente lo stava osservando e studiando, ma non ne poteva essere sicuro. Distolse lo sguardo un po’ a disagio e spostò la sua attenzione verso l’entrata da cui sarebbe entrato il suo avversario. Non era ancora arrivato e lui non vedeva l’ora di iniziare a combattere. Si sorprese ad immaginare com’era: maschio o donna? Mezzo-demone, licantropo o di qualche altra razza? Muscoloso o agile?… Scacciò subito via quei pensieri quasi vergognandosi per la sua immaginazione e per la sua impazienza.

C’era una sola cosa certa: lui non si sarebbe fatto sconfiggere!!

Edited by black alchemist - 26/10/2009, 19:19

image

CITAZIONE
"L'uomo e' il solo animale capace di farsi stupido." Andre' Glucksmann

CITAZIONE
"La speranza è la negazione della realtà, è la carota appesa davanti al muso dell'asino per farlo camminare nel vano tentativo di raggiungerla.." Raistlin

image

CITAZIONE
All humans will, without exception, eventually die. DEATH NOTE

After they die, the place they go is MU. (Nothingness). DEATH NOTE

Once dead, they can never come back to life. DEATH NOTE

image

CITAZIONE
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via.
Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:09Quote

Member

Location: nei pressi di casciana terme, precisamente morrona (sperdutissimo paesino)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:48

Yelena era arrivata a Faetor pochi giorni prima e aveva avuto la possibilità di esplorare l’intera città; aveva una grande organizzazione, ognuno aveva un ruolo e un preciso compito da svolgere.
Il modo in cui razze così diverse accomunate solo dallo stesso obiettivo riuscivano più o meno a collaborare era per lei una cosa nuova; non credeva che fosse possibile.
Un pomeriggio era nel suo alloggio e stava osservando come il raggi del sole, tiepido in quella stagione, si riflettevano sulla lama azzurra della sua spada e sullo zaffiro incastonato nell’incrocio dell’elsa con l’impugnatura... quei colori la affascinavano.
ad un certo punto sentì bussare alla porta, così andò ad aprire.
Era un messaggero inviato da Omega che le diceva di recarsi immediatamente al Centro di Addestramento per partecipare al corso che sarebbe stato tenuto da una licantropa esperta in combattimenti , a lei e ad un altro che era appena arrivato. Il messaggero non le fornì altri particolari ma le disse di seguirlo.
Così Yelena si preparò e si incamminò verso il luogo dove si sarebbe tenuto l’incontro.
Durante il tragitto l’unica cosa a cui pensava era al suo misterioso avversario; sperava che la tecnica di combattimento dell’altro le fosse favorevole, ma non aveva la minima idea di pensare a una sconfitta... non avrebbe perso...
Ad un certo punto il messaggero si fermò e Yelena, immersa nei suoi pensieri, per poco non se ne accorgeva.
Alzò lo sguardo e vide un’imponente costruzione di pietra estremamente silenziosa, evidentemente dentro non c’era nessuno che avrebbe assistito al combattimento.
Il messaggero richiamò la sua attenzione e le disse di entrare per raggiungere l’insegnante e l’avversario, la salutò e se ne andò lasciandola sola. Così respirò profondamente pronta a dimostrare la sue abilità ed entrò in un grande campo di terra battuta; così, con la sua aria fiera, raggiunse le due figure che la stavano aspettando...

Edited by black alchemist - 2/10/2009, 22:48

Yelena Yang

image

la musica accompagna la mia vita.... per sempre...

image

un fiore, come la musica, è una forma d'arte stupenda...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:06Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:26

Il primo ad arrivare fu un ragazzo. Aveva i capelli neri ed occhi dorati. Probabilmente doveva trattarsi di un mezzo-demone.
Il ragazzo era visibilmente a disagio in presenza di Lust. L'aveva guardata ma subito dopo ne aveve distolto lo sguardo per poi posarlo sull'entrata dell'arena, in attesa finalmente di poter scoprire contro chi si sarebbe sfidato.
L'altro sfidante non tardò a farsi vedere. Questa volta si trattava di una ragazza. Dall'aspetto anche lei doveva quasi certamente trattarsi di una mezzo-demone, aveva occhi azzuri e capelli biondi. Aveva un fisico snello e tonico. Sarebbe stato interessante vedere uno scontro fra esseri della stessa razza.

Lust squadrò i due contendenti e spiegò loro cosa avrebbero dovuto fare di li a poco: " Come avrete immaginato io sono Lust, e sarò la vostra esaminatrice in questo combattimento. Voi dovrete limitarvi a combattere e a dare il meglio di voi stessi. Bhè, buon divertimento."

Detto questo ritornò sulle propie orme, al limitare dell'arena e aspettò pazientemente che i due cominciassero a combattere.

Bene ragazzi, come già detto dovrete combattere fra di voi.Siate corretti e leali. In bocca al lupo e che vinca il migliore!

Lucy San

Lust Insegnante
CITAZIONE
Voglio tu sappia una cosa:
tu sai come e' questo
se guardo
la luna di cristallo,il ramo rosso
del lento autunno alla mia finestra,
se tocco
vicino al fuoco
l'impalpabile cenere
o il rugoso corpo della legna,
tutto mi conduce a te;
come se cio' che esiste,
aromi,luce,metalli,fossero piccole navi che vanno
verso le tue isole che mi attendono.

Orbene ,
se a poco a poco cessi di amarmi
cessero' di amarti poco a poco:
Se d'improvviso
mi dimentichi,
non cercarmi,
che gia' ti avro' dimenticato:
Se consideri lungo e pazzo
il vento di bandiere
che passa per la mia vita
e ti decidi
a lasciarmi alla riva
del cuore in cui affondo le radici,
pensa
che in quel giorno,
in quell'ora,
levero' in alto le braccia
e le mie radici usciranno
a cercare altra terra

Ma
se ogni giorno,
ogni ora
senti che a me sei destinato
con dolcezza implacabile:
Se ogni giorno sale
alle tue labbra un fiore a cercarmi,
ahi,amore mio,ahi mio,
in me tutto quel fuoco si ripete,
in me nulla si spegne ne' si oblia,
il mio amore si nutre del tuo amore,amato,
e finche' tu vivrai stara'tra le tue braccia
senza uscir dalle mie

Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene

Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea...
L'amore scoppia come un terremoto e in seguito si placa..
e quando si è placato bisogna prendere una decisione,
bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate, che è inconcepibile il solo pensiero di separarle [...]
L'amore non è turbamento, non è eccitazione, non è restare sveglia la notte
immaginando che lui sia lì a baciare tutte le parti del tuo corpo [...]. Questo è
semplicemente essere innamorati e chiunque può facilmente convincersi di esserlo.
L'amore invece è quello che resta del fuoco, quando l'innamoramento si è
consumato... non sembra una cosa molto eccitante vero? invece lo è...

"Il mandolino del Capitan Corelli"

imageimageimageimage

image

Such a lonely day
And it’s mine
Such a lonely day
Should be banned
It’s a day that I can’t stand

Such a lonely day
Shouldn’t exist
It’s a day that ill never miss
Such a lonely day
And it’s mine

And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away

Such a lonely day
And it’s mine
It’s a day I'm glad I survived

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 14:25Quote

Advanced Member

POST 1

La vide entrare con passo sicuro, probabilmente era certa di vincere, ma purtroppo per lei aveva incontrato Eyes sul suo cammino. Era molto bella, di una bellezza mistica però, strana da ammirare. Lo colpirono subito i suoi occhi: di un azzurro ghiacciato, tanto che non trasmettevano nessun sentimento quasi come se ne fossero privi. Si soffermò un attimo di troppo e lei probabilmente se ne accorse. Così spostò lo sguardo: era alta, molto snella, forse un pò troppo, ma dalle braccia minute si vedevano affiorare i muscoli. Vestiva solo un top e dei pantaloncini tutti in pelle nera e con una giacca azzurra ben ricamata. Gli piaceva l’accostamento di colori, anche se avrebbe preferito che fosse tutta vestita di nero… alla cintura aveva appesa una grossa spada, molto ben elaborata, ma forse non tanto adatta per essere maneggiata da una donna ma questo lo avrebbe scoperto di lì a poco.

In fondo gli dispiaceva dover combattere con una ragazza così bella ma sapeva altrettanto bene che per raggiungere i suoi obbiettivi doveva sconfiggerla. Proprio qui sorgevano tutte le domande di Eyes: gli era stato insegnato di non sottovalutare mai un avversario e quindi si chiedeva come fosse lei. Non aspettava altro che il combattimento iniziasse.

Finalmente la creatura nell’ombra si fece avanti. Era una femmina di licantropo, questo si capiva. Aveva lunghi capelli e occhi neri. Indossava un mantello che nascondeva quasi tutta la sua persona ma si vedeva spuntare il fodero di una grossa sciabola.

Lei li squadrò un attimo e poi parlò:

" Come avrete immaginato io sono Lust, e sarò la vostra esaminatrice in questo combattimento. Voi dovrete limitarvi a combattere e a dare il meglio di voi stessi. Bhè, buon divertimento."

Le sue parole erano state liberatorie per Eyes, finalmente scacciò via tutti i pensieri e creò il classico vuoto nella mente che precedeva ogni combattimento. La sua mente era sgombra, pronta per essere riempita dalle emozioni della battaglia imminente. Si tolse il mantello in un colpo solo e lo gettò alle sue spalle. Ci teneva molto e quindi non lo tenne a dosso per paura che si sciupasse. Decise che prima di cominciare avrebbe detto qualche parola alla nuova venuta:

“Io sono Eyes, mi dispiace di averti incontrato in questo luogo. Per quanto so, probabilmente desidererai lo stesso che voglio io: entrare nell’esercito dei ribelli di Feator. Mi dispiace ma non posso permettertelo. O almeno non attraverso questo scontro… mi dispiace tanto…”

Eyes pensava seriamente quello che stava dicendo.. era troppo importante per lui vincere, troppe cose erano in ballo… Cacciò via di nuovo quei pochi pensieri che gli erano serviti per parlare e rifletté sulla strategia da adottare: probabilmente il suo avversario era molto agile, essendo una donna, ma lui era stato addestrato da un licantropo, sarebbe riuscito a sconfiggerla su quel frangente?? Non lo sapeva. Decise così di fare qualche mossa per capire com’era lei; per poter scegliere successivamente la strategia.
Saggiò il terreno rosso con i piedi: era ben compatto, gli avrebbe dato il giusto sostegno per uno scatto a breve distanza.

Estrasse la spada dal fodero con molta calma, la tenne parallela al terreno per qualche secondo, poi guardò dritto negli occhi la ragazza e fece un balzo in avanti, poi una mezza piroetta su se stesso lasciando che la spada fosse controllata dalla forza centrifuga… la lama scivolò veloce mentre girava e con un fluido movimento calò la spada dall’alto verso il basso, da destra verso sinistra, diretta alla testa dell’avversaria. La spada era molto veloce grazie alla forza che gli aveva dato con la giravolta, poiché quando la spada stava arrivano vicino alla mezzo-demone lui aveva praticamente finito il giro e si ritrovava di nuovo di fronte a quegli occhi agghiaccianti, soltanto molto più vicino.
Il colpo non era imparabile, con dei buoni riflessi lo avrebbe potuto parare o meglio cercare di scansarlo ma il suo obbiettivo non era quello di ferire gravemente l’avversario, almeno non per ora.

Edited by black alchemist - 10/10/2009, 15:31

image

CITAZIONE

CITAZIONE
"La speranza è la negazione della realtà, è la carota appesa davanti al muso dell'asino per farlo camminare nel vano tentativo di raggiungerla.." Raistlin

image

CITAZIONE

image

CITAZIONE
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via.
Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:06Quote

Member

Location: nei pressi di casciana terme, precisamente morrona (sperdutissimo paesino)

POST 1

Arrivata nell’arena gli occhi di Yelena si fermarono subito sulla figura del suo avversario… completamente coperto dal suo mantello nero, decorato solo da un ricamo color oro che doveva probabilmente rappresentare lo stemma della sua casata demoniaca. La creatura con cui doveva fronteggiarsi era un mezzo demone e aveva una muscolatura potente e ben proporzionata: chissà quale era la sua tecnica di combattimento, poteva far affidamento sia sulla potenza che sull’agilità.
Allontanò subito quei pensieri che in quel momento avevano ben poco senso… ci avrebbe pensato dopo alla tecnica da utilizzare in quel combattimento; l’unica cosa certa era che non si sarebbe lasciata sconfiggere.

L’altra figura all’interno dell’arena era l’esaminatrice, Lust, che avrebbe giudicato il combattimento. Aveva capelli e occhi neri,era avvolta da un mantello nero e l’unica cosa che si intravedeva era il fodero di una grossa sciabola. Disse solo poche parole, e con quelle diede il via al combattimento.

Appena Lust dette via libera al combattimento Yelena si sentì pervadere da quella strana energia che la caratterizzava durante i combattimenti… nessuno poteva fermarla ora…
Il suo avversario si tolse il mantello, scoprendo un abbigliamento elegante ma anche molto pratico ed efficace durante i combattimenti: portava pantaloncini e un corpetto entrambi di cuoio e una corazza che lo ricopriva da sotto i pettorali fino al collo e arrivava fino a coprirgli le spalle. Tutto il suo vestiario era di colore nero eccetto per la cintura, che aveva una grossa fibbia dorata; si presentò: si chiamava Eyes, aveva capelli neri e occhi dorati, disse che non aveva intenzione di perdere, e che attraverso quel combattimento non avrebbe permesso a nessuno di diventare un rinnegato.
Si sbagliava.

Il combattimento iniziò subito, Yelena si tolse la giacca azzurra per non rovinare i ricami ed estrasse la spada; Eyes estrasse dal fodero lentamente la sua: affilata per tutta la sua lunghezza con l’elsa che poteva scorrere a piacimento su tutta la lama. Guardò negli occhi Yelena, fece un balzo verso di lei e poi una piroetta ritrovandosi sempre più vicino ai suoi occhi di ghiaccio, roteando la spada mirando alla sua testa. La ragazza era pronta e riuscì a schivare i colpi di Eyes veloci e precisi, che si ripetevano in rapida successione.

Dopo uno dei colpi del suo avversario, Yelena fece una piroetta nell’altro senso ritrovandosi per una frazione si secondo alle sue spalle, e roteando la spada velocemente, cercò di colpire la mano con cui impugnava la spada.

Edited by black alchemist - 22/10/2009, 18:31

Yelena Yang

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:37Quote

Advanced Member

POST 2

La lama si stava avvicinando al suo bel viso.. era sempre più vicina e lei non accennava a muoversi.. mancavano pochi secondi e l’avrebbe colpita..

Però c’era qualcosa di strano nel suo viso: non si leggevano né segni di sorpresa né di paura, all’inizio non capì, ma poi comprese: voleva sfidarlo, lei era convinta che avrebbe vinto e lui perso, quanto si sbagliava..

Alzò la spada all’ultimo momento utile e parò con precisione il suo colpo. Probabilmente però aveva calcolato male la forza e dovette fare un piccolo passo indietro per assorbirlo, erano molto vicini, forse più di quello che lei avrebbe voluto.
Eyes si preparò per contrattacco dell’avversario, esso doveva avvenire entro pochissimi secondi.

La sua mente era piena d’adrenalina ma ragionava ancora bene, era stato il suo maestro ad insegnargli a tenere il sangue freddo e a non farsi prendere troppo dal furore della battaglia. Grazie a questi insegnamenti se l’era cavata in molte circostanze.

Il contrattacco non si fece attendere. Quello che accadde però Eyes non se lo sarebbe mai aspettato: la sua avversaria iniziò a girarsi nonostante loro fossero molto vicini. Certamente si stava girando veloce ma Eyes sapeva benissimo che per un attimo gli avrebbe dato le spalle. In quell’istante l’avrebbe colpita e per lei non ci sarebbero più state possibilità di vittoria, sarebbe già stato tanto se sarebbe sopravvissuta… Era una mossa sconsiderata, forse la peggiore che avesse mai visto.

I piedi della ragazza si mossero: fece un passo in avanti con la gamba destra flettendo leggermente il ginocchio, alzò la grossa spada proprio sopra la sua testa, portò il peso sulla punta del piede, fece perno e iniziò a girare.

Il momento di colpire per Eyes era vicino, ancora pochi istanti e avrebbe messo fine a quella falsa. Infatti non poteva neanche considerarsi un vero combattimento visto la disparità di livello nella conoscenza delle tecniche di combattimento considerato quell’attacco…

“Speriamo che nelle file dei ribelli ci siano soldati più in gamba di questa ragazzina” pensò Eyes.

Comunque il momento era arrivato: lei aveva spostato la gamba sinistra e gli stava dando le spalle. Aveva le gambe un pò piegate, ma il busto era dritto e aveva un portamento fiero anche in quel momento. Era proprio una bella ragazza.
Strinse la presa sulla spada concentrandosi su quello che doveva fare e si apprestò a colpirla mettendoci tutta la forza che aveva con il fondo della sua impugnatura sul collo scoperto, proprio nel centro. Il colpo probabilmente glielo avrebbe spezzato o comunque l’avrebbe fatta svenire.. ne era quasi sicuro..

Lei girò appena il viso, di pochissimo ma Eyes riuscì a scorgere un occhio. Era un occhio di chi aveva sofferto, profondo e per un attimo riuscì a leggerci dentro.. No! Non poteva mettere fine alla sua vita, anche se non era sicuro, non poteva.. ebbe pietà!!

Cambiò tattica: fletté leggermente il ginocchio destro, allungò il suo piede sinistro e lo pose esattamente davanti al collo in movimento del piede sinistro della ragazza.. ancora pochissimi istanti e i due piedi si sarebbero scontrati causando quasi inevitabilmente la suo caduta. Contemporaneamente Eyes alzò la sua spada proprio sopra la sua testa pronto a parare il colpo della spada di lei che si sarebbe potuto abbattere, anche accidentalmente, nella sua caduta.
Inoltre aveva già un piano in testa: appena lei si sarebbe sbilanciata, parato l’eventuale colpo, Eyes avrebbe portato la lama della sua spada, facendola girare dall’alto in basso, definendo quasi un semicerchio, al collo della ragazza e l’incontro sarebbe finito lì. Senza spargimenti di sangue e senza via d’uscita per lei, o almeno secondo i calcoli di Eyes.

image

CITAZIONE

CITAZIONE

image

CITAZIONE

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:30Quote

Member

POST 2

“ HA AVUTO PIETA’ DI ME!” ruggì dentro di sé Yelena.

Aveva commesso un errore, e lei lo sapeva. Presa dal combattimento e dal desiderio di vincere dopo aver parato il colpo di Eyes, anche se questo li aveva portati più vicini di quello che lei avrebbe voluto, facendo perno sulla gamba aveva iniziato a girarsi. E per un momento avrebbe mostrato al suo avversario le spalle.

Nei combattimenti solitamente non aveva grossi problemi a mantenere la concentrazione, ma quell’incontro era decisivo per entrare o meno a far parte dei Rinnegati e così vendicare la morte di sua madre. Questi sentimenti trasparivano dal suo sguardo, Yelena ne era certa, anche se avrebbe preferito il contrario. Non doveva essere provata pietà per lei…

E invece era successo ciò che lei non voleva, Eyes aveva incrociato il suo sguardo, e aveva intuito una parte del suo stato d’animo.

Dopo quel momento Yelena provava solo rabbia.

Eyes l’aveva risparmiata, e invece di colpirla nel momento in cui gli dava le spalle posizionò il piede sinistro davanti al piede in movimento di Yelena. Questo avrebbe provocato una caduta, o comunque uno sbilanciamento, e anche il colpo non sarebbe stato inferto come era stato pensato. Eyes quindi portò la sua spada in alto sia in modo da potersi riparare ma soprattutto in modo da poter immobilizzare Yelena dopo la sua caduta, vincendo così il duello.

Non gliel’avrebbe permesso..

Yelena sicuramente non possedeva la forza di Eyes ovviamente a causa della diversa costituzione, ma possedeva una grande agilità. Quindi accortasi delle intenzioni di Eyes, cercò di sbilanciarsi il meno possibile ma non riuscì comunque a colpirlo. Mentre cadeva però, cercò di girarsi in modo da non dargli più le spalle ma essere in ogni caso pronta a difendersi.

Sapeva che se si fosse trovata con la schiena a terra e la spada di Eyes puntata contro non avrebbe avuto la forza sufficiente a contrastare la sua e a rialzarsi, e avrebbe inevitabilmente perso.

Così pensò ad un altro modo per tornare in piedi a una certa distanza in modo da poter ricominciare. Durante la caduta si sarebbe girata, e portata la spada in basso avrebbe colpito la gamba destra di Eyes, quella su cui poggiava il peso. Questo non avrebbe provocato la sua caduta ma almeno lo avrebbe costretto a spostare quella sinistra che aveva provocato la caduta di Yelena. In questo modo, allontanandolo da lei, aveva il tempo, se pur poco, almeno di mettersi in piedi, anche se non in posizione completamente eretta. Così il duello sarebbe tornato ad un equilibrio, anche se molto precario, che sarebbe in ogni caso durato secondi.

Yelena Yang

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 28/9/2009, 13:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: