| |
 Fifteen bucks, little man, Put that shit in my hand
 Group: Lord BloodPosts: 2376 Location: mitica ed inevitabile Pontedera u.u Status:  | |
| Nel gioco sarà possibile portare con sè una certa quantità di armi, questa quantità dipenderà dal grado a cui si appartiene. Ad eccezione di quella iniziale le nuove armi dovranno essere richieste al mercato, lì vi verrà detto se l'arma è disponibile e quindi il prezzo. -Feccia 1 arma -Rinnegato 1 arma -Avventuriero 2 armi -Miliziano 2 armi -Emissario 3 armi -Sottotenente 3 armi -Tenente 4 armi -Colonnello 4 armi -Generale 5 armi -Bloodlord 5 armi A := 2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]  La mia scheda Nar Bezzam:   CITAZIONE "La donna per natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo coscie e petto" CITAZIONE Come il bruco sceglie le foglie migliori per deporvi le uova, così il prete lancia i suoi anatemi contro le gioie più grandi. CITAZIONE L'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa. CITAZIONE Mai fidarsi di chi non beve, è gente pazza e senza fede!, ma io che fede ne ho vado al bancone a bere un po' ٩๏̯͡๏)۶ CITAZIONE Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma. |
| | |