Buon 2009

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 1/1/2009, 15:42




Apro questo topic, per far parlare tutti gli utenti di come hanno passato il loro capodanno e come soprattutto hanno iniziato il loro anno nuovo. Poi parlerò anche io, intanto datemi lo spunto :B):
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 1/1/2009, 18:41




ripetiamo: buon anno a tutti^.^

Capodano 2008.. passato con il mio amore..da una nostra amica, c'era parecchia gente un pò stupida, anzi molto, però vabbè, mi sono divertita..e sono stata davvero bene con lui..grazie.

Inizio dell'anno..no comment.

Edited by black alchemist - 1/1/2009, 18:49
 
Top
Rexxar
view post Posted on 1/1/2009, 21:13




uhm...io nel mio paesino di campagna...niente di che...pomeriggio passato giocando a D&D...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:36
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


Serata iniziata alle h 20.30 sotto la mia Tavernetta, eravamo in dieci, abbiamo mangiato tre teglie di pasta al forno, patatine e un sacco di dolci. Abbiamo cominciato a giocare a carte verso le 22.00 e a mezzanotte abbiamo inondato il pavimento con lo spumante u.u
Siamo usciti fuori subito dopo e abbiamo distrutto mezzo paese con ordigni esplosivi di dubbia e non chiarita provenienza per poi rientrare e giocare fino alle 4 :riot:
 
Web  Top
nike94
view post Posted on 2/1/2009, 14:47




La serata si era presentata come un vero distastro: cena in famiglia + altri tre vecchiettini del palazzo distrutti dalla sindrome " ti stritolo le gote fin quando non si staccano "...
L'unica cosa divertente, che all'inizio devo dire mi ha mandato nel pallone più assoluto, è il fatto che mia madre mi abbia affidato l'intera riuscita della cena. All'inizio avevo pensato di ordinare una bella pizza per tutti ( ave a te spirito pratico X) ), ma alla fine mi sono decisa a mettermi ai fornelli.
Risultato: pasta al forno, carne alla griglia con patatine fritte e un affare arrangiato con pandoro, panna e crema al cioccolato...
Per quanto possa interessare agli utenti di questo forum, non è morto nessuno per avvelenamento da cibo, il che è una grande conquista!
In fine, a distruggere la città con botti vari e poi tutti a nanna...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:56
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


Però sono tutti all'ospedale che soffrono in seguito a gastrointerite acuta :asd:

*Scompare in nuvola di fumo*
 
Web  Top
lucy93nyu
view post Posted on 2/1/2009, 16:08




uhhh baku..nella tua tavernetta..hehe
brava nike,l'avessi fatto io sarebbe morta l'intera umanità per i potenti gas radioattivi che emanava il cibo..^.^
 
Top
nike94
view post Posted on 2/1/2009, 20:18




devo dire che l'unica cosa che sò fare è cucinare, per il resto sono negata...

* apre la finestra e butta fuori il fumo malsano accumulatosi " stranamente " in camera *
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:40
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


"Non ti illudere, neppure per quello sei buona"

*Scompare lasciando dietro di sè una puzza asfissiante che uccide chiunque in due secondi*
 
Web  Top
black alchemist
view post Posted on 2/1/2009, 21:46




CITAZIONE
l'avessi fatto io sarebbe morta l'intera umanità per i potenti gas radioattivi che emanava il cibo..^.^

non penso proprio, da quello che dici a me sai cucinare, e anche bene.
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 2/1/2009, 22:19




ma non tutto.. me la cavo e mi cibo.. ma non mi chiedere di cucinare caviale perchè non saprei da dove iniziare..ho scoperto solo ieri che erano uova di pesce..
 
Top
black alchemist
view post Posted on 2/1/2009, 22:21




non dovevi, dirlo, ci passi maluccio... comunque nessuno chiede di fare caviale, ma se devi cibare altra gente puoi farlo no?
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 22:23
Avatar

Ex Bakudan92 (n.b.)

Group:
Admin
Posts:
4,904
Location:
La città della Torre stanca °-°

Status:


Spero di sì, altrimenti presto non avremo più un Lord Blood.......il che potrebbe essere un bene u.u
 
Web  Top
black alchemist
view post Posted on 2/1/2009, 22:25




ma siete tutti così interessati a spodestarmi?
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 2/1/2009, 22:30




ahah..tranquillo..ti proteggerò io amore..(e ovviamente una volta diventata la tua signora..ti spodesterò dal tuo posto^.^)
 
Top
33 replies since 1/1/2009, 15:42   209 views
  Share