Abruzzo, Sincere condoglianze dal DH

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 7/4/2009, 15:03




Ieri, Lunedì 6 Aprile alle ore 3.23 si è presentata sul nostro suolo, il suolo Italiano, ma soprattutto nell'Abruzzese una calamità di proporzioni ,purtroppo, devastanti. Un terremoto ci ha colpiti. Alle ore 3.23 una scossa di media intensità matematica ha sconquassato un'intera provincia, quella delL'Aquila.
Tempestivi i soccorsi, molti gli aiuti, ma troppi i danni e non lascio parole ai 207 morti confermati. Il terremoto ha davvero creato disastri, sia psicologici, in ragazzi impauriti e ormai senza casa nè altro che fisici, sto parlando anche dei numerosi studenti feriti ritrovati appena oggi.
Con tutto questo discorso voglio solamente parlare a nome del forum dicendo, per quanto sia importante, che il DH è con l'Abruzzo. Voglio esprimere con queste misere righe, poche per il disastro accaduto, tutto il mio dispiacere per tutti gli sfollati, per tutti quelli che hanno perso un loro caro, insomma per tutti loro. Non ho altro da aggiungere, vorrei solo far riflettere di nuovo sui vari commenti:

CITAZIONE
Ma che palle 'sto terremoto! Non hanno dato nemmeno il GF

In classe mia, ore 12.24.




SINCERE CONDOGLIANZE DA TUTTI NOI!
 
Top
Rexxar
view post Posted on 7/4/2009, 21:35




BLACK CHI E' CHE HA OSATO DIRE CIO'????

Comunque oggi al tg(non so che ora..) hanno alzanto il bilancio dei morti a 228...

auguriamoci di non immaginarci nemmeno cosa potrebbe accadere se toccasse a noi...


 
Top
nike94
view post Posted on 7/4/2009, 22:02




Ragazzi queste sono le cose che fanno davvero accapponare la pelle e stringere il cuore. Non so voi, ma quando vedo queste immagini e sento queste notizie non posso fare a meno di pensare a quanto sia precaria e fragile la vita. Se ne sono andate tante persone e chi è rimasto, oltre ad aver perso tutto, avrà un'impronta indelebile nella propria memoria di ques'orribile esperienza. Davvero, io per prima non so se resisterei in quelle condizioni e considero chi le ha vissute e, purtroppo, le sta vivendo tutt'ora, come un vero e proprio eroe.
 
Top
2 replies since 7/4/2009, 15:03   42 views
  Share