Test figo

« Older   Newer »
  Share  
Grimmjow303
view post Posted on 10/7/2009, 16:41




Girovagando per il web, ho trovato questo test, molto figo, fatelo e vediamo che succede!

E non siate affrettati nei giudizi XD

Salve, il mio nome è Berlusca e vorrei parlare un po' di Stefano, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più freddo che io conosca, anche se crede di essere estremamente figo. Stefano ha 56 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Stefano in quanto grande sostenitore di Franceschini. La vita di Stefano non sarebbe così eccezziunale veramente senza Franceschini. Stefano parla di Franceschini in questi termini: <<perchè ha una voce divertente>>. Stefano vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Stefano lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Dittatore. Le cose che il mio caro amico Stefano detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, donne e potere. Ciò che egli adora è invece cacciare alci svizzere. Passa giornate intere a cacciare alci svizzere! Stefano odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: Padania, prati, erba in generale sono tra le cose più temute da Stefano. Marrone, quello sì che è un colore amato da Stefano! merda, terra, mimimmi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Stefano possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 26 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 56 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di saltare i fossi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefano possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è un culacchione figlio di sultana!>>.
E ora una notizia bomba su Stefano. Stefano è segretamente innamorato di Franceschini!
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 10/7/2009, 17:01




Salve, il mio nome è Mio Nonno e vorrei parlare un po' di Alina, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente bella. Alina ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Alina in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Alina non sarebbe così impegnativa senza Valeria Marini. Alina parla di Valeria Marini in questi termini: <<e' un uomo molto itelligente>>. Alina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alina lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come architetto. Le cose che la mia cara amica Alina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece trombare. Passa giornate intere a trombare! Alina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: borsa, braccialetto, cellulare sono tra le cose più temute da Alina. Verde, quello sì che è un colore amato da Alina! albero, foglia, erba sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ucciderli. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una vera puttana!!>>.
E ora una notizia bomba su Alina. Alina è segretamente innamorata di Berlusconi!

(Oddio..non sapevo di essere innamorata di Berlusconi..
Posso dire di essermi messa a posto per tutta la vita^.^)
 
Top
Grimmjow303
view post Posted on 10/7/2009, 18:29




XDDD
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 10/7/2009, 19:42




E' fighissimooo.. ma non sapevo che tutto ciò che rispondevo sarebbe stata pubblicata...specialmente quella parte in cui ti veniva chiesto cosa ti piacevafare di più.. :P
 
Top
Kiki994
view post Posted on 10/7/2009, 19:48




Salve, il mio nome è Poppy e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Federica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Federica non sarebbe così attiva senza Berlusconi. Federica parla di Berlusconi in questi termini: <<é una persona simpatica a tutti>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologo. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, amore, famiglia. Ciò che ella adora è invece picchiare. Passa giornate intere a picchiare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: rose, cellulare, porta sono tra le cose più temute da Federica. Rosa, quello sì che è un colore amato da Federica! peluche,maglietta, cuscino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 24 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere suo fratello. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é una persona idiosa!>>.
E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!

(ti faccio compagnia Lucy!...siamo messe davvero male noi due...)
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 10/7/2009, 19:52




Madonna davverooo..Ahah..
Siamo da ricovero^^
 
Top
Rexxar
view post Posted on 10/7/2009, 20:44




Salve, il mio nome è Obama e vorrei parlare un po' di Francesco, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più volgare che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesto. Francesco ha 100000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Francesco in quanto grande sostenitore di Berlisconi. La vita di Francesco non sarebbe così serena senza Berlisconi. Francesco parla di Berlisconi in questi termini: <<È il primo presidente nero in una società razzista>>. Francesco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Francesco lavora come spazzacamini, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Scienzato. Le cose che il mio caro amico Francesco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: lavoro, salute, impegno. Ciò che egli adora è invece correre. Passa giornate intere a correre! Francesco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: fuoco, comunismo, penna sono tra le cose più temute da Francesco. Rosa, quello sì che è un colore amato da Francesco! Maiale, salvadanaio, fantasma sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Francesco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 20 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere berlusconi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' un nano e un disonesto!>>.
E ora una notizia bomba su Francesco. Francesco è segretamente innamorato di Berlusconi!

(c***o che sculo anchio sono innamorto di lui!!)
 
Top
6 replies since 10/7/2009, 16:41   100 views
  Share