Vacanze, Cosa avete fatto di bello?

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 1/8/2009, 13:34




Narrate qui in questo topic le vostre vacanze, tutti i particolari, dove siete stati, cosa avete fatto, e consigliate dove andare nei prossimi anni!
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 1/8/2009, 14:00




Bravo Black..aspettavo da tanto questo Topic.
Allora io sono stata a Parigi una settimana. Sono salita in cima alla Torre Eiffel sia di giorno che di notte(di notte è ancora più bella, perchè è completamente illuminata).
Poi sono stata alla Reggia di Versailles. Ma avendo già visitato tantissimi palazzi reali non mi è piaciuta particolarmente.
Sono stata a MontMartre(che è la collina di Parigi) dove si trova il Sacro Cuore, ed è pieno di artisti pronti a farti dei ritratti.
Ho visitato i musei dell'Orangerie, d'Orsay ed il Louvre( vi consiglio di andarci perchè merita tantissimo. )Al Louvre non ci sono solo dipinti e pitture ma anche oggetti d'arte e cimeli di Greci, Romani, Egizi. Inoltre sono molto belle le sculture, come la Venere di Milo e la Vittoria Alata.

Sono stata sugli Champs Eliseè, che negozi ragazzi! E come ho già detto a Black un miliardo di volte la cosa che costava meno era un portachiavi di Louis Vitton con una pallina che costava 310Euro.
E poi ovviamente non poteva mancare la visita all'Hard Rock dove mi sono comprata una felpa, ed ho comprato con i miei soldi(xD)una maglia per Black.

Insomma ragazzi, Parigi è semplicemente stupenda, e vi auguro di andarci almeno una volta nella vita.
Ma vi avverto che il costo della vita è altissimo!
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 2/8/2009, 20:21




Black mi ha dato l'autorizzazione di fare un doppio post per narrarvi la nostra giornata.

Oggi accompagnati da mia mamma siamo andati a Viareggio( bagno Alice, a chi interessasse) e dopo aver preso un ombrellone ci siamo stravaccati sulle sdraio. Nel frattempo i bimbi mentre passavano mi fissavano, e ovviamente Black ha dato di fori..come sempre.
Poi abbiamo letto una mezz'oretta e dopo siamo andati a fare un bel bagno[...]

Finalemente è arrivata l'ora di pranzare, Black ha ordinato un toast e io un panino, dopo 20 minuti di attesa sono venuta a conoscenza che il mio panino era di 3cmX3cm. La fame per cui non essendomi ancora passata, e nemmeno a Black abbiamo ordinato altri 2 toast.. e ci hanno rifatto aspettare 20 minuti buoni, facendoci passare avanti la gente per simpatie..etc etc, per cui per ripicca il gelato siamo andati a comprarli nel bagno accanto.

Verso le 4 siamo andati a fare una giratina e siamo arrivati fino al porto, e poi ancora un bagno[...].
E dopo aver mangiato tante schifezze è arrivata l'ora di andarsene.. ma prima ho dato prova delle mie inestimabili abilità in cucina!! Si ragazzi, perchè io so cucinare e così ho "cucinato" frittelle e polpette per mamma e per Black.. (Suddette Frittelle e polpette erano in realtà sabbia posata su un fogliaccio)
Devo dire però che mamma ha apprezzatto molto la mia cucina innovativa, Black molto meno, e si è rifiutato di assaggiare i miei capolavori culinari.. :sob:


Siamo però stati molto bene..
 
Top
Rexxar
view post Posted on 2/8/2009, 21:13




Lucy voglio assaggiare le frittelle e le polpette!
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 2/8/2009, 21:30




Io&Black sapevamo che avresti commentato..asd
Okkei...quando avrai l'onore di venire al mare con me ti farò mangiare anche a te le polpette e le frittelle!
 
Top
black alchemist
view post Posted on 2/8/2009, 22:51




lucy...la tua grammatica è...è...ILLEGGIBILE!

CITAZIONE
Comunque si, ragazzi, siamo stati bene, peccato per tutti i fighetti che girano in quelle zone, metalheads powa!!

 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 3/8/2009, 07:52




Mi perdoni di Grazia ma che motivi ha per dire che la mia grammatica è illeggibile?


P.s Grammatica illeggibile?!? Ma da dove vieni? Dal Burundi?
La grammatica non si legge..
 
Top
black alchemist
view post Posted on 3/8/2009, 08:30




CITAZIONE
La fame per cui non essendomi ancora passata, e nemmeno a Black abbiamo ordinato altri 2 toast..

Sembra una traduzione di latino...


CITAZIONE
per cui per ripicca il gelato siamo andati a comprarli nel bagno accanto.

Se usi il singolare non mettere il plurale dopo!

Ecco qui i tuoi errori.. [...]
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 3/8/2009, 08:44




Non ci prendere troppo gusto a fa il saccente perchè sai che posso farti ingrassare a furia di botte^.^
 
Top
Rexxar
view post Posted on 3/8/2009, 20:27




CITAZIONE
Sembra una traduzione di latino...



Basta OT..
SPOILER (click to view)



 
Top
nike94
view post Posted on 4/10/2009, 09:52




.... voglio anch'io le frittelle
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 4/10/2009, 10:07




Che c'entrano le frittelle?
 
Top
11 replies since 1/8/2009, 13:34   90 views
  Share