Vergogna Assoluta

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 17/12/2009, 18:27




Prima di ogni cosa vorrei mostrarvi questo: ----> Video

Dopo averlo visto, spero che trarrete delle conclusioni, ma per prima, vorrei segnalare la mia.
La colpa non è dell'Italia, dello stato o di altre stronzate varie (una certa parte sempre, ma è normale), è solo e soltanto della gente italiana. Ci sarà un qualsiasi demente che guarda il Grande Fardello. Ci sarà un qualsiasi demente che PAGA per televotare. Molti di quei dementi, perchè sono tanti, stimano quelle persone, i reietti, i "personaggi", insomma i più cretini d'Italia. Normale è vederli nei luoghi di riunione di altri decelebrati, le discoteche. Vorrei fare un appunto quindi: guardate il grande fratello perchè si, fa ridere; ma vi prego, abbiate un minimo di cervello per capire che mondo è questo. Lottate per migliorarlo e studiate, studiate, studiate. Viva la ricerca (a cui lo stato dovrebbe dare maggior importanza, ma anche qui, oltre ad aprire un altro topic, occorrerebbe non parlare solo di generalità).
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 17/12/2009, 18:45




Non c'è molto da dire, ti cascano le braccia a sentire certe cose, tutta questa decadenza intorno. Gente che lavora per salvare vite e guadagna quanto un morto di fame, mentre dall'altra parte c'è un cretino che nemmeno ha finito un anno di liceo e prende molto più rispetto a lavoratori che svolgono azioni assai più importanti per la comunità
La colpa di tutto questo è della gente che guarda queste emerite c*****e e ci si appassiona, regalando soldi al programma per finanziarlo.

EDIT by black: la grammatica

Edited by black alchemist - 17/12/2009, 19:28
 
Top
Rexxar
view post Posted on 17/12/2009, 21:41




Beh..
che è una vergogna lo so da quando avevo 10 anni...Persone che salvano vite guadagnano MENO di un'altre che sparano cazz*te mondiali(eh sì perché non rimangano mica in Italia..)..Ma vabbè siamo nell'era del consumismo, nel capitalismo portato agli estremi...si arriverà un giorno che si pagherà anbche l'aria..ma non è questo il topic...

Fatto sta che associazionri come telethon(o come si scrive) a mio parere NON DOVREBBERO ESISTERE...paghiamo per uno sbotto di iva, di ici, di gesù bambino e questi soldi dove vanno??vanno a riempire tasche già piene, a CAZZ*TE statali(vedi buche a Pontedera), a progetti edilizi non portati a termine solamente per un cavillo...poi sì, c'è una parte di denaro pubblico che va dove dovrebbe andare..ma non è TUTTA la parte che ci dovrebbe andare...
Trasmissioni come superquark, anche se era ripetitivo,non ci sono più...trasmissioni che trattano di politica sono solamente su raidue/raitre/la7 e questo mi fa pensare che l'attuale capo governo vuole che i suoi "sudditi" non siano informate(su questo accetto critiche..è la mia opinione..ma non mi si venga a dire che in Italia da quando c'è berlusca c'è libertà di stampa...)...
Vabò mi sembra di aver detto abbastanza..a voi la parola...

PS: Grande Fratello MERDA!!
 
Top
black alchemist
view post Posted on 18/12/2009, 18:46




CITAZIONE
paghiamo per uno sbotto di iva, di ici, di gesù bambino e questi soldi dove vanno??vanno a riempire tasche già piene, a CAZZ*TE statali(vedi buche a Pontedera), a progetti edilizi non portati a termine solamente per un cavillo...poi sì, c'è una parte di denaro pubblico che va dove dovrebbe andare..ma non è TUTTA la parte che ci dovrebbe andare...

Stanno cercando di risolvere il problema, con il federalismo il problema è delle regioni, a cui lo stato ha già passato il testimone (anche volentieri). Le buche e vari problemi del genere non dovrebbero esistere più fra qualche tempo, chiaramente questa è la premessa, ma si sa com'è l'Italia.

CITAZIONE
Trasmissioni come superquark, anche se era ripetitivo,non ci sono più...trasmissioni che trattano di politica sono solamente su raidue/raitre/la7 e questo mi fa pensare che l'attuale capo governo vuole che i suoi "sudditi" non siano informate

vero, mai stati però a parte superquark, programmi di informazione sugli altri canali, mai. Non capisco però cosa centri questo con il topic. Non parlavamo di politica ma problemi legati alle persone italiane :)
 
Top
3 replies since 17/12/2009, 18:27   54 views
  Share